in ,

Dove vedere Sassuolo – Rapid Vienna orario diretta tv e streaming gratis Europa League

Tempo di fare sul serio per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che in Europa League è chiamato a conquistare i tre punti contro il Rapid Vienna per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno; i neroverdi sono al secondo posto del girone F, proprio a pari merito con la squadra austriaca e un successo questa sera potrebbe lanciare Consigli e compagni verso la qualificazione agli ottavi di finale, sperando magari di poter agganciare il Genk impegnato questa sera contro l’Athletic Bilbao.

Di Francesco dovrà fare almeno di alcuni uomini chiave, tra cui spicca Berardi, ancora out per infortunio; in avanti dovrebbero esserci Matri e Defrel con Ragusa come esterno di centrocampo per un’inedito 3-5-2. Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Sassuolo-Rapid Vienna, il match del gruppo F di Europa League sarà trasmesso dalle reti Sky; in particolare l’incontro del Mapei Stadium sarà in diretta tv a partite della 19 su Sky Sport 3 (canale 203) e su Sky Calcio 2 (canale 252). Sassuolo-Rapid Vienna sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-RAPID VIENNA

Sassuolo (5-3-2): Consigli; Lirola, Gazzola, Acerbi, Peluso, Adjapong; Biondini, Pellegrini, Ragusa; Matri, Defrel. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Mocinic, Schwab; Murg, Schaub, Traustason; Joelinton. Allenatore: Mike Buskens

terremoto CENTRO ITALIA NEWS SCOSSE

Terremoto centro Italia, sfollato 75enne si spara in auto: la sua casa era stata dichiarata inagibile

Ultimi sondaggi elettorali

Terremoto, Matteo Renzi: “Vi presento il progetto Casa Italia”