in ,

Dove vedere Siviglia Juventus in diretta TV o streaming Champions League

Siviglia Juventus è una delle gare clou di questo martedì di Champions League. Andalusi e bianconeri si giocheranno il primo posto nel gruppo H, con il Siviglia che può vantare due punti di vantaggio sui bianconeri. Nell’altra gara il Lione, impegnato a Zagabria, deve sperare in un passo falso della Juventus per cercare di riaprire il discorso qualificazione. Sperando che la situazione allo stadio sia ben diversa dalle scene di guerriglia viste ieri sera in cittá, che hanno portato al ferimento di alcuni tifosi della Juventus, tra i quali uno sarebbe in gravi condizioni (leggi qui gli aggiornamenti)

DOVE VEDERE SIVIGLIA JUVENTUS IN TV E STREAMING

Buone notizie per i tifosi bianconeri non abbonati alle pay per vie. Siviglia Juventus sará infatti trasmessa in diretta TV su Canale 5 oltre che, ovviamente su Premium Sport. Per assistere al Match in streaming bisognerá invece sintonizzarsi sul sito web di Mediaset oppure andare alla ricerca di siti streaming stranieri (magari spagnoli) che trasmetteranno il match tra Siviglia e Juventus.

=> SIVIGLIA JUVENTUS LE PROBABILI FORMAZIONI

Allegri arriva a questa partita con l’obiettivo di blindare la qualificazione. Il modo migliore per farlo sarebbe una vittoria, anche se come insegna il Match dell’anno scorso e il rendimento casalingo del Siviglia, vincere al Sanchez Pizjuan è tutt’altro che semplice. Inoltre, la Juventus si ritrova con soli due attaccanti (Mandzukic e Kean) ragione per cui sembrerebbe orientato verso il 4-3-3 con Cuadrado e Alex Sandro ai lati del croato.

MORTO NIPOTE MARITO KIM KARDASHIAN

Kayne West, ricoverato d’urgenza il marito di Kim Kardashian: “Esaurimento psicotico”

Kanye West ricoverato, il mistero del ricovero: cosa succede nella testa del rapper?