in ,

Dove vedere Slovan Liberec – Fiorentina orario diretta tv e streaming gratis Europa League

Andrà in scena questa sera alle ore 19 allo stadio U Nisy, Slovan Liberec-Fiorentina, gara del gruppo J valida per la fase a gironi di Europa League; i Viola di Paulo Sousa sono fermi a 4 punti in classifica, a pari merito con il PAOK, e una vittoria questa sera potrebbe mettere in discesa il resto del cammino europeo. Non sarà impresa facile comunque, visto che Kalinic e compagni si troveranno a giocare in uno degli ambienti più caldi e difficili del calcio dell’est Europa.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SLOVAN LIBEREC-FIORENTINA

A complicare le cose per la Fiorentina poi c’è anche il momento no in fase offensiva: gli attaccanti stanno faticando in campionato, così come tutta la squadra e questo potrebbe complicare non poco i piani di Sousa; per questo il tecnico portoghese cercherà di dare brio alla manovra offensiva inserendo Zarate al fianco di Kalinic fin dal primo minuto.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Slovan Liberec-Fiorentina, la gara del gruppo J di Europa League verrà trasmessa su Sky che detiene i diritti di messa in onda della competizione; in particolare il match di Liberec verrà trasmesso in diretta tv da Sky Calcio 2 (canale 252). Slovan Liberec-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

piuma trailer, piuma venezia 73, piuma film, piuma film 2016, piuma mostra del cinema di venezia 2016, piuma colonna sonora francesca michielin, almeno tu francesca michielin,

Piuma al Cinema, Roan Johnson: “Così ho esorcizzato la paura di diventare padre” [VIDEO-INTERVISTA]

Pronostici Europa League

Pronostici calcio Europa League 2016-2017, consigli sulle scommesse 20 ottobre