in ,

Dove vedere Southampton – Inter orario diretta tv e streaming gratis Europa League

Gara da dentro fuori per l’Inter che questa sera alle ore 21.05 scenderà in campo al St Mary’s Stadium per affrontare i padroni di casa del Southampton nell’ambito della 4a giornata di Europa League; il match del gruppo K infatti deciderà quasi sicuramente le sorti dei nerazzurri nella competizione: in caso di sconfitta Icardi e compagni potrebbero salutare l’Europa League già nella fase a gironi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SOUTHAMPTON-INTER

In panchina ci sarà Vecchi che ha sostituito Frank De Boer, in attesa che la dirigenza scelga il successore dell’olandese; l’ex allenatore della Primavera sta valutando di passare dal 4-3-3 ad un più prudente 4-4-1-1, con Perisic e Candreva dirottati sulle fasce a centrocampo e Banega unico trequartista alle spalle di Icardi. Possibile anche l’impiego di Ranocchia, in coppia con Miranda.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Southampton-Inter, la gara del girone K di Europa League sarà trasmessa in esclusiva da Sky; in particolare, l’incontro del St Mary’s Stadium sarà in diretta tv su Sky Sport (canale 201). Southampton-Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Film in uscita novembre 2016, 7 Minuti racconta il dramma delle donne lavoratrici: trama, cast [TRAILER]

Trainspotting 2 film, Danny Boyle vent’anni dopo: il trailer completo [TRAILER]