in ,

Dove vedere Spal – Brescia orario diretta tv e streaming gratis Serie B

Con la Serie A ferma per le partite della Nazionale, impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali 2018, le luci della ribalta del calcio italiano sono tutte per la Serie B che andrà in campo per la 14a giornata di campionato; tra i match in programma sabato 12 novembre c’è Spal-Brescia che insieme a Vicenza-Latina aprirà il turno alle ore 15.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B

Gli emiliani sono reduci da due vittorie consecutive mentre i lombardi hanno ottenuto una sconfitta e un successo nelle ultime 2 gare, con i 3 punti conquistati in rimonta contro il Cesena che hanno caricato la squadra di Brocchi. La partita si preannuncia interessante visto che le due squadre sono distanti soli 3 punti, con la Spal a 21 e il Brescia a 18 e la vittoria potrebbe consentire ad entrambe di lanciarsi nella corsa playoff, seppur il campionato sia ancora molto lungo.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Spal-Brescia, la gara della 14a giornata del campionato di Serie B sarà trasmessa da Sky; in particolare il match sarà in diretta tv dalle ore 15 su Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251). Spam-Brescia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Materazzi Zidane testata

Materazzi Zidane testata: ecco la coreografia pronta per il prossimo derby

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2016, puntata dell’11 novembre 2016: pagelle, classifica e vincitore