in ,

Dove vedere Spezia – Vicenza, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Serie B

Primo anticipo della 21a giornata di Serie B che andrà in scena questa sera alle ore 20.30: sul manto erboso dell’Alberto Picco andrà in scena Spezia-Vicenza, gara fondamentale per entrambe per continuare ad inseguire le proprie ambizioni stagionali. I padroni di casa sono fermi a 27 punti in classifica, soltanto tre in più degli avversari, e occupano il decimo posto; al momento la zona playoff è distante soltanto due punti e un successo tra le mura amiche del Picco permetterebbe senza dubbio di fare un salto importante verso le zone alte della classifica. Allo stesso tempo il Vicenza non pò permettersi battute d’arresto: 24 punti non fanno dormire sonni tranquilli, con la zona playout che incombe sui veneti. Di seguito vi daremo tutto le informazioni su dove vedere Spezia-Vicenza, gara valida per la 21a giornata di Serie B, con i dettagli su orario diretta tv e streaming gratis e alcune info sulla possibilità di vedere il match su Rojadirecta.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE B

DOVE VEDERE SPEZIA-VICENZA: info Rojadirecta

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Spezia-Vicenza come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Spezia-Vicenza e su come e dove guardare l’anticipo della 21a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA
Qui Spezia: consueto 4-3-3 per Di Carlo che si affida ancora a Granoche punta centrale, con Piccolo e Piu ad ispirarlo più decentrati; la difesa a 4 sarà comandata dall’esperienza di Claudio Terzi, con Valentini, Migliore e De Col a completare il reparto. La linea mediana infine, sarà composta da Vignali, con ai lati Signorelli e Pulzetti.
Qui Vicenza: Bisoli darà spazio a Vigorito tra i pali visto l’infortunio di Benussi; in difesa Zaccardo in fascia, con Adejo ed Esposito centrali, Pucino completerà il reparto. Signori e Rizzo davanti alla linea difensiva, con il trio Vita-Bellomo-Giacomelli a sostegno dell’unica punta Galano.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Signorelli, Vignali, Pulzetti; Piccolo, Granoche, Piu. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Vicenza (4-2-3-1): Vigorito; Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino; Signori, Rizzo; Vita, Bellomo, Giacomelli; Galano. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

DOVE VEDERE SPEZIA-VICENZA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Spezia-Vicenza, il match valido per la 21a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.30 sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Speiza-Vicenza sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco cosa è successo tra Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese

Jennifer Lawrence altezza

Jennifer Lawrence altezza: quanto è alta la star? Età, peso e segno zodiacale