in ,

Dove vedere Sporting Lisbona – Borussia Dortmund orari, diretta tv e streaming gratis Champions League

Sporting Lisbona Borussia Dortmund è una delle sfide più interessanti della terza giornata di Champions League. Inserite nel gruppo F con Real Madrid e Legia Varsavia, le compagini guidate da Tuchel e Jorge Jesus si affronteranno nello scontro diretto che potrà dire molto sulle aspirazioni di passaggio del turno. Il Borussia Dortmund si ritrova in testa al girone a quota 4 insieme al Real Madrid, ma vanta una migliore differenza reti, Sporting al terzo posto con 3 punti frutto della vittoria sul Legia Varsavia.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DOVE VEDERE SPORTING LISBONA BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA TV
Sporting Lisbona Borussia Dortmund sarà visibile in diretta tv sui canali Mediaset Premium Sport Hd. A partire dalle 20.15 inizieranno i collegamenti dagli studi Mediaset che daranno le ultime notizie da tutti i campi della Champions League. Mediaset, inoltre, offre ai suoi abbonati la possibilità di assistere al match in streaming, usufruendo dell’app Mediaset Play. Fischio d’inizio in programma alle 20:45. Per vedere Sporting Lisbona Borussia Dortmund in streaming gratis è necessario affidarsi a uno dei tanti siti stranieri che offre il Web. Assenze per lo Sporting che arriva a questa sfida, dovendo rinunciare ad Adrien Silva, Semedo e Petrovic. Addirittura decimato il Borussia che dovrà fare a meno di Bender, Castro, Durm, Sokratis, Schmelzer, Guerreiro e Schurrle.  Ed ecco le probabili formazioni di Sporting Lisbona – Borussia Dortmund.

SPORTING LISBONA (4-4-2) Rui Patricio; Pereira, Coates, Oliveira, Jefferson; Martins, W.Carvalho, Markovic, Cesar; Ruiz, Dost. All: Jorge Jesus.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) Burki; Passlack, Merino, Ginter, Park Joo-Ho; Rode, Weigl; Pulisic, Gotze, Kagawa; Aubameyang. All: Thomas Tuchel.

Seguici sul nostro canale Telegram

Champions League Juve napoli

Pronostici Champions League 2016/2017 3a giornata: consigli scommesse 18-19 ottobre

Barcellona Celtic probabili formazioni

Barcellona – Manchester City probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017