Dove vedere Sunderland – Chelsea: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora
Appuntamento allo Stadium of Light di Sunderland per la 16a giornata del campionato inglese. Si affrontano i padroni di casa, ultimi della classe allenati da David Moyes e la capolista capitanata invece dal nostro Antonio Conte. I blues hanno l’occasione di allungare sull’Arsenal secondo in classifica e difficilmente vorranno farsi sfuggire l’occasione. Tuttavia, il Sunderland non farà certo da tappetino visto che le speranze di salvezza non sono ancora del tutto cancellate.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Dove vedere Sunderland – Chelsea, info Rojadirecta: diretta tv e streaming
Per seguire il match dello Stadium of Light è ovviamente vietato l’utilizzo di siti come Rojadirecta anche se tuttavia ce ne sono di diversi. Il sito era stato oscurato nei giorni scorsi ma sembra essere riapparso e dunque disponibile. Ovviamente noi sconsigliamo di seguire il match in questo modo e di utilizzare, invece, metodi tradizionali per seguirlo in diretta tv o in streaming gratis.
Sunderland – Chelsea sarà trasmessa a partire dalla consueta ora serale delle 20:45 da parte di Sky: sul televisore tramite i canali Sky Sport Mix e Sky Sport 1 e su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione gratuita per gli abbonati Sky Go. Un ulteriore alternativa per seguire le partite con Sky è rappresentatata da Now TV, la internet tv che trasmette film, serie tv, news, calcio e sport in base al pacchetto che si va ad acquistare.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Sunderland – Chelsea, le ultime news sulle probabili formazioni
Sunderland (4-3-3): Pickford; Van Aanholt, Djilobodji, Konè, Jones; Denayer, Pienaar, Ndong; Anichebe, Juanuzaj, Defoe. All.: Moyes
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Cahill, David Luiz; Moses, Kantè, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All.: Conte