in ,

Dove vedere Ternana-Benevento orario diretta tv e streaming gratis Serie B

Si concluderà questa sera alle ore 20.30 allo stadio Libero Liberati la 13a giornata del campionato di Serie B; sul terreno di gioco andrà in scena il posticipo Ternana-Benevento, gara molto importante per le Fere, a caccia di punti e continuità dopo la vittoria nell’ultimo turno contro lo Spezia che ha dato una boccata di ossigeno agli umbri, bloccati nella parte bassa della classifica. Se la passa meglio il Benevento, 6 punti più sopra a quota 18 e reduce anch’esso da una vittoria nell’ultimo turno.

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DALLA SERIE B

Tra le fila della squadra di Carbone mancherà lo slovacco Valjent, impegnato con la nazionale Under 21; per il resto solito schieramento tattico con un 4-3-1-2 che vedrà Avenatti e La Gumina come terminali offensivi. Il Benevento si affiderà invece a Ceravolo, con Falco, Melara e Ciciretti a completare il trio a sostegno dell’unica punta.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Ternana-Benevento, il posticipo della 13a giornata di Serie B andrà in onda su Sky; in particolare il match del Libero Liberati sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206). Ternana-Benevento sarà disponibile anche in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go.

Toronto New York

MLS, Giovinco fa volare Toronto: tripletta e Pirlo battuto [Video]

Pomeriggio 5, anticipazioni 13 gennaio 2015

Pomeriggio 5 Anticipazioni 7 novembre 2016, ultime notizie di cronaca Italia