in ,

Dove vedere Torino-Cagliari orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Sarà Torino-Cagliari il match che darà il via alla 12a Giornata del campionato di Serie A; granata e rossoblu si affronteranno all’Olimpico di Torino alle ore 18 con in palio tre punti molto importanti. Gli uomini di Mihajlovic hanno iniziato molto bene la stagione ma negli ultimi incontri sono andati incontro ad un inevitabile calo fisiologico che ha coinciso con la sconfitta con l’Inter e con il pareggio con l’Udinese.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CAGLIARI

Gli uomini di Rastelli invece si sono risollevati al Barbera nel posticipo di lunedì scorso, mettendosi alle spalle un ciclo terribile di tre sconfitte consecutive. Le squadre si affronteranno a viso aperto, con i sardi che dovranno cercare di contenere il temibile tridente del Torino composto da Ljajic, Iago Falque e Belotti mentre dall’altra parte ci sarà la coppia Borriello-Sau.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Torino-Cagliari, il posticipo della 12a Giornata del campionato di Serie A sarà trasmessa sulle reti Sky; in particolare il match delle ore 18 sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251) e Sky SuperCalcio (canale 206). Torino-Cagliari sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Usa 2016, Bill vs Hillary Clinton: differenze delle campagne elettorali a 20 anni dall’elezione del primo

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 12a giornata