Dove vedere Torino – Genoa: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora
Tifosi granata e tifosi rossoblu, state aspettando con tanta ansia il match di questa sera? Volete sapere dove vedere la partita in diretta tv o in streaming gratis? Allora siete capitati proprio nel posto giusto perché qualche riga più in basso troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter seguire la sfida in tutta tranquillità. Ricordiamo che i padroni di casa vengono da tre sconfitte di fila, mentre gli ospiti da quella col Palermo. Entrambe, dunque, hanno grande voglia di riscatto e si preannuncia un match di grande spettacolo.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Dove vedere Torino – Genoa, info Rojadirecta: diretta tv e streaming
Come ormai ben noto, la partita dello stadio Olimpico Grande di Torino potrà essere seguita in tutta tranquillità sia in diretta tv che in streaming gratis. Tra i vari metodi per seguirla, esiste purtroppo anche Rojadirecta e siti simili a questo che, tuttavia, ci sentiamo di sconsigliare vivamente perché si tratta di una pratica illegale. Per vedere Torino – Genoa in maniera del tutto lecita, invece, esistono i servizi Mediaset Premium o Sky, i quali trasmetteranno la partita sui canali Premium Calcio 2 o Sky Calcio 3 e tramite le applicazioni gratuite per gli abbonati Sky Go o Premium Play, utilizzabili da pc, tablet e smartphone. Tutto questo a partire dalla consueta ora serale delle 20:45.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Torino – Genoa, le ultime news sulle probabili formazioni
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Ntcham, Cofie, Laxalt; Ocampos, Simeone; Ninkovic. Allenatore: Ivan Juric.
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST