Dove vedere Torino – Juventus: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora
E’ giunto il momento di godersi il derby della Mole, la partita che i tifosi di Torino e Juventus attendono per un’intera stagione. Un match che inevitabilmente non è come gli altri perché si sfidano le due squadre della città, eterni rivali. Il match è valevole per la 16a giornata del campionato di Serie A: i granata sono reduci dalla sconfitta con la Sampdoria e vogliono rialzarsi, mentre i bianconeri vengono dal successo per 3-1 ottenuto contro l’Atalanta. Il fischio di inizio è fissato alla consueta ora delle 15:00.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Dove vedere Torino – Juventus, le alternative a Rojadirecta: diretta tv e streaming
Come ben noto il famoso sito Rojadirecta, che proponeva lo streaming di tutte le partite di calcio del mondo è stato oscurato perché illegale e di conseguenza chi praticava questo tipo di operazione non potrà più farlo. Tuttavia ci sono molti altri siti che fanno la stessa cosa e che sono facilmente individuabili facendo una semplice ricerca tramite motore di ricerca. Ovviamente noi sconsigliamo l’uso di queste piattaforme perché si tratta di un qualcosa di illecito. Per seguire Torino – Juventus in diretta tv o in streaming ma in maniera del tutto legale, vi consigliamo di utilizzare Sky o Mediaset Premium che trasmetteranno il match sui propri canali o tramite le applicazioni Sky Go o Premium Play.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Torino – Juventus, le ultime news sulle probabili formazioni
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Falque, Belotti, Ljajic.
In panchina: Padelli, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Acquah, Gustafson, Obi, Martinez, M. Lopez, Boye. Allenatore: Mihajlovic
Indisponibili: Avelar, Obi, Molinaro
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
In panchina: Neto, Audero, Evra, Sturaro, Cuadrado, Lemina, Asamoah, Dybala, Kean. Allenatore: Allegri
Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Barzagli, Dani Alves, Bonucci.