Ti stai chiedendo a che ora e dove vedere Torino – Roma in diretta tv e in streaming gratis? Allora sei finito proprio nel posto giusto. Alle due compagini, in questa 6a giornata di Serie A, tocca il lunch match e dunque giocano in un orario un po’ particolare rispetto al solito. I granata vogliono dare una sterzata a questo inizio di stagione deludente, mentre i giallorossi sperano di avvicinarsi a Juve e Napoli.
DOVE VEDERE TORINO – ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING
Per seguire il match dell’Olimpico di Torino è necessario sintonizzarsi alla consueta ora dei lunch match delle 12:30 o in diretta tv o in streaming gratis. Tutto ciò grazie a Sky e Mediaset Premium, che trasmettono Torino – Roma su Sky Super Calcio e Premium Sport o tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.
In alternativa Urbanpost.it offre anche la diretta testuale del match tra Torino e Roma con aggiornamenti in tempo reale delle azioni salienti e del risultato. Basta sintonizzarsi sul nostro sito a partire dalle 12:20 per trovare l’articolo dedicato all’evento. Qualche ora più tardi, sempre sul nostro sito, sarà disponibile il VIDEO HD del match.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
TORINO – ROMA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyè.
A disp.: Padelli, Cucchetti, Zappacosta, Rossettini, Barreca, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic. All.: Mihajlovic
Squalificati: Vives (2), Acquah (1)
Indisponibili: Ajeti, , Avelar, Maxi Lopez, Molinaro
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
Foto di As Roma @Facebook
Seguici sul nostro canale Telegram