in ,

Dove vedere Tottenham-Bayer Leverkusen diretta tv, streaming e probabili formazioni Champions League

Sfida dedicata questa sera nel gruppo E di Champions League: nell’ambito del quarto turno della fase a gironi infatti andrà in scena Tottenham-Bayer Leverkusen con calcio d’inizio fissato alle ore 20,45 a Wembley. Gli Spurs ospiteranno i tedeschi dopo il pareggio a reti bianche tra le due squadre nell’ultima partita, con l’obiettivo dichiarato di ottenere i 3 punti per chiudere la questione qualificazione.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Nemmeno il Leverkusen potrà permettersi un passo falso visto che il suo cammino in Champions League per ora è stato di 3 pareggi e una battuta di arresto potrebbe tagliare fuori la squadra di Schmidt dalla corsa agli ottavi di finale. Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Tottenham-Bayer Leverkusen, il match di Wembley sarà in diretta tv su Mediaset Premium; in particolare l’incontro del gruppo E sarà trasmesso da Premium Calcio 5. Tottenham-Bayer Leverkusen sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, smartphone e pc grazie all’applicazione Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-BAYER LEVERKUSEN:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Janssen. All. Pochettino.

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Henrichs, Tah, Toprak, Wendell; Brandt, Aranguiz, Kampl, Calhanoglu; Volland, Hernandez. All. Schmidt

Roma Viktoria Plzen probabili formazioni

Austria Vienna – Roma probabili formazioni e ultime news Europa League

Mahrez Roma

Dove vedere Copenaghen – Leicester diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni Champions League