in ,

Dove vedere Udinese – Bologna orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Si concluderà questa sera alle ore 21 la 15a giornata di Serie A; sul campo della Dacia Arena andrà in scena Udinese-Bologna, match importante per entrambe le squadre per provare a dare uno strappo decisivo ad una stagione che finora stenta a decollare. Dopo il successo in Coppa Italia, i rossoblu di Donadoni arrivano in Friuli con la voglia di far bene anche se Thereau e compagni non avranno certo intenzione di rendere facile la vita agli emiliani.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-BOLOGNA

Il Bologna affronterà l’Udinese senza Gastaldello, squalificato; al suo posto dovrebbe esserci Oikonomou che farà coppia con Maietta; a centrocampo ancora fiducia a Viviani, con Dzemaili e Taider a completare il reparto mentre in attacco sarà Di Francesco ad affiancare Destro e Krejci. Udinese in campo con il 4-3-3, con il rientrante De Paul a supporto di Thereau e Zapata.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Udinese-Bologna, il posticipo della 15a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky; in particolare il match sarà in diretta tv dalle ore 21 su Sky Sport 1 (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 206), Sky Calcio 1 (canale 251). Udinese-Bologna sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Liste Pd Camera e Senato elezioni politiche 2018

Dimissioni Renzi: 1017 giorni al Governo, ecco cosa ha fatto

assegno ricollocazione 2017 disoccupati

Assegno di ricollocazione 2017 per disoccupati: a chi spetta e come richiederlo