in ,

Dove vedere Udinese – Inter, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Udinese – Inter: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

A partire dalle ore 12:30, alla Dacia Arena, si gioca un match davvero molto interessante tra l’Udinese di Gigi Delneri e l’Inter di Stefano Pioli. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti e hanno obiettivi in comune: allungare la striscia positiva e fare un balzo in avanti in classifica. Si preannuncia un gran bel match.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Udinese – Inter, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Le possibilità per seguire la partita tra Udinese e Inter sono come sempre molte. Partiamo innanzitutto col dire che l’utilizzo di siti come Rojadirecta è assolutamente illegale e quindi ci sentiamo di sconsigliarne l’uso anche se sul web piattaforme di questo tipo ce ne sono davvero tante e basta fare una semplice ricerca tramite Google per accorgersene.

Udinese – Inter, però, sarà trasmessa anche da parte di Mediaset Premium e Sky: in diretta tv sui canali Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, in streaming, tramite pc, tablet o smartphone tramite le applicazioni gratuite per gli abbonati Premium Play e Sky Go. Come già detto, tutto questo a partire dalla consueta ora delle 12:30.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Udinese – Inter, le ultime news sulle probabili formazioni

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul; Zapata, Thereau. Allenatore: Luigi Delneri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Traffico in tempo reale 8 gennaio 2017: la viabilità in autostrada, cosa devi sapere

Amici 16 anticipazioni

Amici 16 anticipazioni registrazione 7 gennaio 2017: ospiti, sfide e polemiche