in ,

Dove vedere Udinese – Pescara orari, diretta tv e streaming gratis Serie A

Udinese Pescara scenderanno in campo domenica alle 12:30 alla Dacia Arena di Udine, in una gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Juventus, che ha segnato il passaggio di consegne da Iachini a Del Neri, in cui si è vista una squadra in ripresa dopo le fatiche di inizio campionato. Sotto la gestione Iachini, infatti, i friulani hanno raccolto soltanto sette punti in sette partite, riuscendo a fare meglio soltanto di Palermo, Empoli e Crotone. Due pareggi (di cui uno fuori casa) e una sconfitta è invece il bilancio del Pescara nelle ultime tre partite.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SERIE A

DOVE VEDERE UDINESE – PESCARA IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Udinese – Pescara sarà visibile in diretta tv esclusiva sui canali Sky Calcio. Inoltre, Sky offre la possibilità di assistere ai match di Serie A in streaming sul proprio pc, smartphone o tablet grazie all’app Sky Go. Per lo streaming gratis sarà invece necessario affidarsi al web, sperando di trovare qualche sito straniero che trasmette il match tra Udinese Pescara.

Sono tre le sfide in Friuli tra Udinese Pescara. L’ultima risale alla stagione 2012/2013, anno dell’ultimo anno in Serie A del Pescara, quando Maicosuel “O Mago” decise il match con uno dei suoi pochi gol in bianconero. Tre partite anche in Abruzzo tra Udinese e Pescara, qui gli ospiti però possono vantare due pareggi e una sconfitta. Per questo match l’Udinese rimane favorito, soprattutto dopo il cambio allenatore che sembra aver rinvigorito la squadra con un Del Neri che vorrà fare sicuramente bene alla prima gara di fronte ai suoi tifosi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Atalanta Inter probabili formazioni

Atalanta – Inter probabili formazioni e ultime news, 9a giornata Serie A

allarme terrorismo belgio uomo armato supermercato

Belgio uomo armato in un supermercato: evacuato locale, allarme terrorismo