in ,

Dove vedere Udinese – Torino orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Monday night di Serie A alla Dacia Arena dove questa sera alle ore 19 andrà in scena Udinese-Torino, gara valida per l’11a Giornata di campionato; i friulani sono reduci dal largo successo contro il Palermo conquistato nel turno infrasettimanale, in cui ha brillato la stella di Fofana, centrocampista goleador che potrebbe regalare ai bianconeri qualche segnatura in più.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-TORINO

Di  fronte all’Udinese ci sarà il Torino di Mihajlovic, tra le squadre più in forma del campionato che tuttavia è reduce dalla sconfitta di San Siro, maturata al termine di una prova sotto tono da parte dei granata; la sfida alla Dacia Arena si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere il bottino pieno.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Udinese-Torino, il posticipo dell’11a Giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva da Sky; in particolare il match delle ore 19 sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251). Udinese-Torino sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Barbara d'Urso

Pomeriggio 5 Anticipazioni 31 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Basket Nba risultati della notte: Kevin Durant show, male i Lakers [HIGHLIGHTS]