in ,

Dove vedere Verona – Cesena, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Serie B

Si concluderà questa sera con sette partite la 21a giornata del campionato di Serie B; tra i match in programma spicca senza dubbio Verona-Cesena, che andrà in scena venerdì 30 dicembre ore 20.30 sul rettangolo verde dello stadio Marcantonio Bentegodi. La sfida si preannuncia interessante, anche se la favorita resta senza dubbio la squadra di Fabio Pecchia, capolista del campionato e a caccia di tre punti che permetterebbero di distaccare le dirette inseguitrici, in primis il Frosinone che sarà impegnato in contemporanea sul campo della Pro Vercelli. Il Cesena al momento occupa una posizione più arretrata in classifica, con 22 punti che non permettono di dormire sonni tranquilli ai romagnoli; conquistare qualcosa al Bentegodi permetterebbe di respirare e sopratutto di acquistare consapevolezza nei propri mezzi contro una corazzata di questo campionato. La difesa degli ospiti dovrà tuttavia fare i conti con Giampaolo Pazzini, bomber di razza che ha trascinato il Verona anche nei momenti difficili delle scorse settimane. Di seguito di daremo alcune informazioni su dove vedere Verona-Cesena, il posticipo della 21a giornata di Serie B, con le informazioni sullo streaming Rojadirecta e i dettagli di orario diretta tv e streaming gratis del match.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B

DOVE VEDERE VERONA-CESENA: info Rojadirecta

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Verona-Cesena come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Verona-Cesena e su come e dove guardare l’anticipo della 21a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CESENA
Qui Verona: Pecchia punterà sul consueto 4-3-3, con Boldor al centro della difesa per sopperire alle assenze di Cherubin e Caracciolo; Bessa potrebbe essere impiegato nel ruolo di mezzala, con Fossati centrale e Romulo dall’altra parte. Nel tridente offensivo, ai lati di Pazzini, ci saranno sempre Luppi e Siligardi.
Qui Cesena: stesso schieramento per Camplone che si affiderà a Djuric, Di Roberto e Garritano in avanti; Laribi, Schiavone e Kone saranno i giocatori che comporranno la linea mediana mentre davanti ad Agliari, la difesa a 4 sarà composta da Renzetti, Perticone, Ligi e Balzano.

Hellas Verona (4-3-3) – Nicolas, Pisano, Bianchetti, Boldor, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. All. Pecchia.

Cesena (4-3-3) – Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Schiavone, Kone, Laribi; Di Roberto, Djuric, Garritano. All. Camplone.

DOVE VEDERE BARI-SPAL: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Cesena, big match valido per la 21a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.30 sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Verona-Cesena sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

india crollo miniera carbone

India crollo in miniera di carbone: oltre 50 persone rimaste intrappolate

Uomini e Donne: da Maria De Filippi a Costantino Vitagliano, 5 litigi trash che hanno fatto la storia (FOTO)