in ,

Dove vedere Vicenza-Latina: ora diretta tv, streaming gratis Serie B 2016-2017

La pausa per le Nazionali non ferma di certo il campionato di Serie B 2016 – 2017 che, anzi, si presenta con una 14a giornata ricca di match molto interessanti. Uno di questi è l’anticipo Vicenza – Latina: dove vedere la gara in diretta tv o in streaming gratis e a partire da quale ora? Ecco tutte le informazioni utili a riguardo.

DOVE VEDERE VICENZA – LATINA IN DIRETTA TV E STREAMING

Allo stadio Menti, come già detto, si affrontano Vicenza e Latina e per seguire il match è necessario innanzitutto sintonizzarsi ai canali tra poco indicati alla desueta ora delle 18:00. Poi ovviamente è necessario avere un abbonamento a Sky, perché la partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e in streaming tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

VICENZA – LATINA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (3-4-1-2): Benussi, Adejo, Esposito, Bogadan, Pucino, Urso, Signori, Siega, Bellomo, Giacomelli, Di Piazza. Allenatore: Bisoli

LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Garcia, Dellafiore, Bruscagin; Di Matteo, D’Urso, Mariga, Acosty, Scaglia; Corvia, Paponi. Allenatore: Vivarini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Vicenza Calcio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Giornata mondiale del Diabete 14 novembre 2016

Giornata mondiale del Diabete: dal 7 al 13 novembre 2016

roma incidente stradale

Incidente stradale nel Barese: auto contro albero, morti 3 ragazzi