in ,

Dove vedere WWE Hell in a Cell: orario diretta tv e streaming gratis

Tutto pronto per WWE Hell in a Cell, il PPV del roster Raw giunto alla sua ottava edizione. Questa volta ci saranno ben tre match nella gabbia e per la prima volta in assoluta ci sarà un match della divisione femminile nella gabbia infernale. Non a caso Sasha Banks, la campionessa in carica, e Charlotte, la sfidante, appaiono sulla copertina del PPV e il match potrebbe essere addirittura il main event. Poi ci sarà l’incontro tra Roman Reigns e Rusev per la cintura degli Stati Uniti e il match fra Kevin Owens e Seth Rollins per il WWE Universal Championship sempre nella gabbia.

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà WWE Hell in a Cell in Primafila sul canale Sky Calcio 12 al costo di 9 euro e 90 centesimi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Hell in a Cell anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android.

Un evento da non perdere per gli appassionati di wrestling: riuscirà Kevin Owens a mantenere il titolo dal ritorno di Seth Rollins? Lo sapremo questa notte a partire dalle ore 1:00.

Halloween 2016 cosa fare da soli

Cosa fare ad Halloween 2016 da soli: 5 idee a cui forse non avete ancora pensato

System Of A Down album e tour 2017: date in Europa e nuovo lavoro discografico