in ,

Dove vedere WWE Hell in a Cell: orario diretta tv e streaming gratis

Tutto pronto per WWE Hell in a Cell, il PPV del roster Raw giunto alla sua ottava edizione. Questa volta ci saranno ben tre match nella gabbia e per la prima volta in assoluta ci sarà un match della divisione femminile nella gabbia infernale. Non a caso Sasha Banks, la campionessa in carica, e Charlotte, la sfidante, appaiono sulla copertina del PPV e il match potrebbe essere addirittura il main event. Poi ci sarà l’incontro tra Roman Reigns e Rusev per la cintura degli Stati Uniti e il match fra Kevin Owens e Seth Rollins per il WWE Universal Championship sempre nella gabbia.

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà WWE Hell in a Cell in Primafila sul canale Sky Calcio 12 al costo di 9 euro e 90 centesimi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Hell in a Cell anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android.

Un evento da non perdere per gli appassionati di wrestling: riuscirà Kevin Owens a mantenere il titolo dal ritorno di Seth Rollins? Lo sapremo questa notte a partire dalle ore 1:00.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Halloween 2016 cosa fare da soli

Cosa fare ad Halloween 2016 da soli: 5 idee a cui forse non avete ancora pensato

System Of A Down album e tour 2017: date in Europa e nuovo lavoro discografico