Questa notte ci sarà il ritorno di No Mercy, PPV che mancava da otto anni nella programmazione della WWE. Lo show appartiene al roster di SmackDown e si svolgerà stanotte dalle 1:30 (ora italiana) nel Golden 1 Center di Sacramento, in California. La card è ricca di match interessanti: dalla resa dei conti fra Bray Wyatt e Randy Orton alla sfida fra The Miz e Dolph Ziggler, con quest’ultimo che se perderà dovrà ritirarsi. Il kick off vedrà sfidarsi Baron Corbin e Jack Swagger, mentre il main event quasi sicuramente sarà il Triple Treath Match valido per il WWE Championship tra il campione Aj Styles e gli sfidanti Dean Ambrose e John Cena.
La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà WWE No Mercy in Primafila sul canale Sky Calcio 12 al costo di 9 euro e 90 centesimi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere No Mercy anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android.
Un evento da non perdere per gli appassionati di wrestling: la carriera di Dolph Ziggler e il record di John Cena, che cercherà di raggiungere Ric Flair conquistando sedici volte il titolo della WWE.