in

Dove vedere WWE No Mercy: ora diretta tv e streaming gratis

Questa notte ci sarà il ritorno di No Mercy, PPV che mancava da otto anni nella programmazione della WWE. Lo show appartiene al roster di SmackDown e si svolgerà stanotte dalle 1:30 (ora italiana) nel Golden 1 Center di Sacramento, in California. La card è ricca di match interessanti: dalla resa dei conti fra Bray Wyatt e Randy Orton alla sfida fra The Miz e Dolph Ziggler, con quest’ultimo che se perderà dovrà ritirarsi. Il kick off vedrà sfidarsi Baron Corbin e Jack Swagger, mentre il main event quasi sicuramente sarà il Triple Treath Match  valido per il WWE Championship tra il campione Aj Styles e gli sfidanti Dean Ambrose e John Cena.

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà WWE No Mercy in Primafila sul canale Sky Calcio 12 al costo di 9 euro e 90 centesimi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere No Mercy anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android.

Un evento da non perdere per gli appassionati di wrestling: la carriera di Dolph Ziggler e il record di John Cena, che cercherà di raggiungere Ric Flair conquistando sedici volte il titolo della WWE.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gina Lollobrigida a Domenica Live: tutta la verità sul finto matrimonio con Francisco Javier Rigau

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip news, annullato il televoto: nuovo provvedimento disciplinare in arrivo