in ,

Dove vedere X Factor 2016: diretta Tv, streaming e orario 22 settembre 2016

Dopo una settimana di attesa torna finalmente il tanto amato X Factor 2016. Il talent show musicale, condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, si è presentato con un format rivoluzionato rispetto al passato. La prima puntata andata in onda lo scorso giovedì sera, giorno 15 settembre 2016 ha riproposto i casting di Torino. Questa sera, 22 settembre 2016, X Factor 2016 continuerà con le audizioni: per le prime settimane, infatti, come hanno spiegato i produttori nel corso della conferenza stampa di presentazione, il format sarà incentrato sulle audizioni andate in scena in Primavera. La prima puntata in diretta, invece, sarà prevista per giorno 27 ottobre 2016.

>> TUTTO SU X FACTOR 10 CON URBANPOST

Ma dove poter vedere X Factor 2016 in diretta tv? Come sempre l’appuntamento con il talent show è previsto per il giovedì: a partire dalle ore 21:15 su Sky Uno, canale 108 e 105 del decoder di Sky, sarà possibile assistere al meglio dello spettacolo del talent show. Chi non avesse la possibilità di seguirlo da casa comodamente seduto sul divano? Nessuna paura, X Factor 2016 può essere visto anche in streaming online grazie a due piattaforme: la prima è Sky Go e per usufruirne basterà avere un abbonamento alla pay Tv e un dispositivo mobile. Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, negli ultimi mesi, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2016.

>>> LE PAGELLE DELLA PRIMA PUNTATA DI X FACTOR 2016

Ricordiamo, inoltre, che le gesta di Manuel Agnelli e compagni potranno essere seguite in chiaro in televisione su Tv8: bisognerà, però, attendere la giornata di domani venerdì 22 settembre 2016 con la puntata che andrà in onda in differita.

fashion week milano 2016, fashion blogger alla fashion week milano 2016, carlotta rubaltelli fashion blogger, style and trouble carlotta rubaltelli,

Fashion Week Milano 2016, intervista alla fashion blogger Carlotta Rubaltelli: “La moda è arte ma deve essere indossata e vissuta”

Roma Inter 2 1

Roma – Crotone, il blog del tifoso giallorosso: la rinascita