in ,

Dove vedere X Factor 2016 Live Show 3 novembre 2016: diretta Tv, streaming e orario

Dopo una settimana di attesa torna finalmente il tanto amato X Factor 2016. Il talent show musicale, condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, si è presentato con un format rivoluzionato rispetto al passato.  Questa sera, 3 novembre 2016, X Factor 2016 aprirà la decima edizione con la seconda puntata dei Live Show.  La prima puntata in diretta, invece, sarà prevista per giorno 27 ottobre 2016. Tante le novità e gli ospiti, con Giorgia protagonista sul palco di Milano, senza dimenticare la grande attesa per il ritorno di Elio di “Elio e Le Storie Tese” accompagnato da Mara Maionchi.

>> TUTTO SU X FACTOR 10 CON URBANPOST

Ma dove poter vedere X Factor 2016 in diretta tv? Come sempre l’appuntamento con il talent show è previsto per il giovedì: a partire dalle ore 21:15 su Sky Uno, canale 108 e 105 del decoder di Sky, sarà possibile assistere al meglio dello spettacolo del talent show. Chi non avesse la possibilità di seguirlo da casa comodamente seduto sul divano? Nessuna paura, X Factor 2016 può essere visto anche in streaming online grazie a due piattaforme: la prima è Sky Go e per usufruirne basterà avere un abbonamento alla pay Tv e un dispositivo mobile. Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, negli ultimi mesi, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2016.

>>> CONOSCI I PROTAGONISTI DI X FACTOR 2016 CON URBANPOST<<<

Purtroppo X Factor 2016 Live Show non sarà più visibile in chiaro sul canale Tv8: come annunciato ieri durante la conferenza stampa di presentazione, infatti, le 8 serate non saranno visibili in chiaro in replica il venerdì.

Diretta Fc AStana Maccabi Tel Aviv

Programmi tv stasera 3 Novembre: Il Segreto ed Europa League Fiorentina-Slovan Liberec

accadde oggi 3 novembre primo essere vivente nello spazio

Accadde Oggi, il 3 Novembre 1957 moriva Laika: tra Guerra Fredda e proteste popolari, il dibattito è ancora acceso