in

Veera Kinnunen e Stefano Oradei da Ballando con le Stelle alla vita di coppia

Galeotto fu Ballando con le Stelle? Il programma di Milly Carlucci, che ha fatto scoppiare tanti amori come quello fra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto o quello fra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, ma non può prendersi il merito di aver avvicinato due professionisti protagonisti anche di questa edizione. Veera Kinnunen e Stefano Oradei, ogni giorno, si cimentano in un passo a due che, pian piano li poterà fino all’altare, ma i due hanno iniziato a stare insieme sei anni fa.

stefano e veera

Ora che sul programma si sono spenti i riflettori e che non si devono più dividere per fare lezione ai loro vip, Amaurys Perez e Francesca Testasecca, i due professionisti, in attesa della prossima edizione, hanno deciso di raccontarsi al settimanale Vero e di rendere ancora più pubblica la loro bella storia d’amore. Raccontando di come si sono avvicinati alla danza, ma soprattutto della loro esperienza a Ballando con le Stelle i Veera e Stefano hanno detto di non aver provato gelosia uno per l’altra nonostante i loro partner Vip avessero un certo fascino. Stefano ha detto: “Siamo abituati a ballare con diversi partner e studenti, facciamo anche gare internazionali di Pro –Am, tra maestro e studente, come avviene a Ballando, quindi non c’è stato nessun problema nel calarsi in una situazione come quella del programma di Rai 1” aggiungendo: “io ho aiutato spesso Amaurys, e altrettanto ha fatto Veera con Francesca”.

Insomma nessuna gelosia. Tutto pare andare a gonfie vele. Tanto che, come si legge, Oradei e la Kinnunen si vedono spesso, anche a Capodanno, con Amaurys e la moglie e attraverso i social continuano a scherzare con Massimo Boldi, Roberto Farnesi e Lea T.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto domenica 2 febbraio: Pepa e Tristan si sposano

Paco Alcácer

Liga: Barcellona-Valencia 2-3, i blaugrana inciampano sul gol di Paco Alcacer (Video)