in

Vegan Festival 2014: a Bologna si parla di cibo biologico e prodotti “cruelty free” dal 29 agosto

Appassionati di cultura bio e vegana, unitevi….a Bologna. Tra agosto e settembre sono due gli appuntamenti attesi sotto alle Due Torri: il Boetico Vegan Festival, dal 29 al 31 agosto 2014, e il VeganFest dal 6 al 9 settembre.

festival vegano Bologna 2014

Etica e benessere psicofisico vanno a braccetto in occasione del Boetico Vegan Festival, la rassegna giunta alla seconda edizione che sarà ospitata presso l’Associazione Cà Bura Onlus di via dell’Arcoveggio 59/8, all’interno del Parco dei Giardini. Un’occasione unica per conoscere più da vicino il raw food e i prodotti cruelty free, avvicinandosi a scelte di consumo più consapevoli e sostenibili, senza rinunciare a momenti di relax e di divertimento, tra musica e yoga.

Il VeganFest Indoor 2014, che nel 2013 ha accolto 32 mila visitatori, offre occasioni per esplorare la cultura vegana a 360 gradi: non solo alimentazione, quindi, ma anche salute ed educazione. L’evento rientra nell’ambito delle iniziative promosse da Sana, la grande manifestazione dedicata all’alimentazione e al benessere che riempirà i padiglioni di Bologna Fiere dal 6 al 9 settembre 2014.

(fonte: La Repubblica)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Maltempo, Milano: nuova esondazione del Lambro

Galanti in bici per Milano

Rissa al Billionaire: Claudia Galanti alza le mani, Tommaso Buti coinvolto