in

VeganFest Bologna 2015: date, orari e programma per riflettere sull’alimentazione

Se avete sposato il veganesimo, non potete perdervi l’appuntamento con il VeganFest 2015, la rassegna che anche quest’anno Bologna – dal 12 al 15 settembre – dedica alla conoscenza e all’approfondimento di uno stile di vita sostenuto da un numero sempre più crescente di persone.

Organizzato dall’associazione Vegani italiani e dalla certificazione VeganOK nell’ambito della fiera “Sana”, la kermesse approfondisce le tematiche “vegan” attraverso un ricco cartellone di incontri, che spazia dalle conferenze alle presentazioni di libri, fino ad arrivare ai cooking show. Curiosi di avere un’anteprima del programma? Tra le tante tematiche che verranno discusse, vi segnaliamo la vita degli animali negli allevamenti, le campagne in difesa degli oceani, l’alimentazione per prevenire le malattie degenerative, le certificazioni etiche. Senza dimenticarsi dell’ampio spazio che sarà dedicato alle prelibatezze crudiste, dolci e salate.

L’appuntamento è nei padiglioni di Bologna Fiere, questi gli orari che osserverà la manifestazione: da sabato 12 a lunedì 14 settembre 2015 dalle 9.30 alle 18.30, martedì 15 settembre 2015 dalle 9.30 alle 17. Qui tutte le informazioni sui biglietti.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

rugby nazionale italia

Rugby, Coppa del Mondo Inghilterra 2015: la lista dei 31 convocati dell’Italia

Vacanze per single settembre 2015: offerte low cost e idee per divertirsi

Vacanze per single settembre 2015: offerte low cost e idee per divertirsi