in

Veline Striscia 2019, chi è Mikaela Neaze Silva: età altezza peso vita privata

Mikaela Neaze Silva è la velina bionda di Striscia la Notizia. E’ proprio lei la bellissima ballerina bionda del TG satirico di Canale 5 che ogni sera intrattiene il pubblico con dei balletti insieme alla velina mora Shaila Gatta. Un tratto davvero unico della bellissima Mikaela è la sua chioma riccioluta, che non la fa passare inosservata. Mikaela è conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato a programmi come Zelig Circus. La bellissima Mikaela Neaze Silva è seguitissima anche sui social. Il suo profilo Instagram conta ben più di 80 mila follower, che ogni giorno sotto i suoi post osannano la sua particolare bellezza.

Leggi anche –> Mikaela velina “Striscia la notizia” su Instagram in lingerie: fan impazziti

La vita privata di Mikaela Neaze Silva

Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca il 28 aprile 1994. Ha quasi 25 anni, è alta 170 cm e pesa 55 Kg. La bellissima Mikaela è del segno del toro e come tutti i nati sotto questo segno ha un carattere deciso, testardo e caparbio. Mikaela si è trasferita a Genova quando aveva 6 anni dopo che il suo papà, angolano d’origine, era venuto tragicamente a mancare. Lei è cresciuta con la mamma, afghana, e la sua sorellina. Ha frequentato il liceo linguistico e ha lavorato anche in Cina, sia come modella che come ballerina. Parla fluentemente 5 lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo. È una fan di Jimi Hendrix, Tupac e Prince. Inoltre ama moltissimo il calcio ed è tifosa della Juventus. Ama molto la moda e il suo piatto preferito è il cous cous. Per quanto riguarda la sua vita privata è fidanzata con un dj franco-marocchino conosciuto a Shanghai. La loro al momento è una storia a distanza e lei ha dichiarato: «Gli devo tanto, ha capito che in Cina non ero felice e mi ha spinto a tornare. Avevo paura di perderlo. E invece l’amore resiste».

La carriera di Mikaela Neaze Silva

Mikaela Neaze Silva è una ballerina e prima di intraprendere la sua carriera come velina di Striscia la Notizia ha avuto diverse esperienze lavorative. Mikaela ha fatto parte di numerosi corpi di ballo di diverse trasmissioni italiane come ad esempio: Zelig Circus, Facciamo che io ero, e Dance Dance Dance. Inoltre la bravissima velina bionda di Striscia ha incantato il pubblico da casa facendo parte anche dello spot pubblicitario della Tim con Sven Otten.  Mikaela Neaze Silva attualmente è una delle due veline di Striscia la Notizia dal 2017. E’ la prima la prima velina di colore di Striscia. Proprio per questo fatto ha ricevuto diversi commenti razzisti dai quali si è subito difesa. Il fatto di essere stata oggetto di pregiudizio razziale l’ha portata a schierarsi in prima persona nelle diverse campagne a difesa dei diritti civili. Nonostante tutto Mikaela è molto orgogliosa del suo lavoro e spesso lo condivide sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha “stregato” Paolo Bonolis e il pubblico

Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary

Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary (FOTO)

Striscia la Notizia

Valentino Picone vita privata, famiglia, altezza ed età: tutto sul conduttore di Striscia