in

Veline Striscia 2019, chi è Shaila Gatta: età altezza peso vita privata

Moltissime bambine sognano da sempre di poter ballare sul famoso bancone di Striscia la Notizia. La velina mora e la bionda di Striscia sono un pezzo della storia della televisione italiana. Shaila Gatta è proprio una di loro. Lei ce l’ha fatta e grazie alla sua bravura come ballerina è riuscita a salire sul palco di Striscia e ad allietare il pubblico da casa ogni sera dopo il TG. La Gatta è apparsa la prima volta in Tv grazie al talent Amici di Maria De Filippi, che l’ha lanciata appunto come ballerina e da li la sua carriera non si è più fermata. Ma chi è davvero Shaila? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Mikaela velina “Striscia la notizia” su Instagram in lingerie: fan impazziti

La vita privata di Shaila Gatta

Shaila Gatta è una ballerina italiana nata il 6 agosto 1996 ad Aversa. Ha quasi 23 anni, è alta 170 cm e pesa 55 kg. Shaila è del segno del Leone e come tutti i nati sotto questo segno si distingue per generosità e tenacia. La Gatta è cresciuta a Napoli e fin da bambina ha seguito la sua passione per la danza. Essendo una ballerina tiene molto alla sua forma fisica e per questo si sottopone ogni giorno ad allenamenti molto duri in palestra. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione ad Amici e per essere una delle due veline di Striscia la Notizia insieme a Mikaela Neaze da Silva. La giovane ballerina di Striscia la Notizia ama realizzare creme di bellezza fatte in casa e gioielli artigianali. Inoltre le piace ricamare, passione ereditata dalla madre sarta. Shaila ama moltissimo gli animali e ha come animale domestico un coniglietto di nome “Soni”. Per quanto riguarda la sua vita privata Shaila Gatta è felicemente fidanzata con il ballerino Jonathan Gerlo, anche lui ex allievo di Amici di Maria De Filippi. 

La carriera di Shaila Gatta

Shaila Gatta balla da quando è bambina. La bellissima Velina ricorda così la volta in cui andò via di casa per poter fare la ballerina: «Il mio sogno era diventare una grande ballerina. Vengo da Secondigliano, un quartiere difficile di Napoli che però ha prodotto anche tanti talenti. Sono andata via senza un euro in tasca a 16 anni, contro il parere di mio padre. Oggi so che voleva solo proteggermi». Il suo esordio in televisione arriva nel 2015 con la partecipazione al talent show Amici, dove riesce ad arrivare al serale. Shaila di quella esperienza ricorda: «Amici mi ha dato la possibilità di realizzare il mio sogno, per cui non avevo alcuna possibilità economica. Devo ringraziare il coreografo Marco Garofalo, che non c’è più, e che con me ha osato, a 19 anni mi ha dato un pezzo da prima donna a Ciao Darwin. Non lo ringrazierò mai abbastanza». Dopo l’esperienza ad Amici entra a fare parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e poi di Tale e quale show. Dal 2017 balla sul palco di  Striscia la Notizia come Velina dello storico TG satirico di Canale5.

Leggi anche –> Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha “stregato” Paolo Bonolis e il pubblico

Ora legale 2019 quando torna? Tutto quello che c’è da sapere

«Volevo un figlio maschio!», padre deluso per la nascita della figlia compie un gesto assurdo