in ,

Velvet 2 anticipazioni decima puntata del 27 Maggio 2015: alta tensione

Cosa succederà nella decima puntata, delle tredici previste, di Velvet 2 in onda mercoledì 27 Maggio 2015 nella prima serata di Rai 1 ed intitolata Maschere nude? Si respirerà sicuramente alta tensione, anzi altissima tensione sia alla Velvet che nella chiesa dove si celebrerà il matrimonio tra Pedro e Rosamaria. Fra tradimenti e rivelazioni tutti i protagonisti dell’amatissima fiction dovranno restare con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo in attesa che ogni cosa segua il suo corso.

Dopo aver saputo delle corna che le ha messo il marito, Cristina cercherà in tutti i modi di parlare con Alberto e pretenderà da quest’ultimo delle spiegazioni in merito a quanto accaduto. Cosa si nasconde dietro il tradimento? Cosa è successo realmente? Cosa dirà Alberto a Cristina e come andranno le cose? Lei riuscirà a perdonarlo? Pare proprio che Alberto non darà modo a Cristina di pensare di passare sopra al tradimento perché l’uomo, esasperato dalle continue ingerenze di lei e della sua famiglia, si rifiuterà categoricamente di rispondere alle sue domande e di raccontarle come sono andati i fatti.

Isabel invece farà in modo che la tensione si possa tagliare a fette alla presentazione al pubblico della collezione Airsa decidendo di complicare tutta la situazione, già altamente ingarbugliata, e di rivelare tutta la verità al figlio.

Anche al matrimonio di Pedro e Rosamaria le cose non andranno come dovrebbero andare e il  clima sarà più teso che mai al posto di essere gioioso e ricco di buoni sentimenti. Quando il prete inizierà a porre le domande di rito chiedendo se qualcuno è a conoscenza di qualche impedimento al sacramento, nella chiesa la tensione raggiungerà le stelle. Come mai?

Seguici sul nostro canale Telegram

Emma Marrone gossip

Emma Marrone e Fabrizio Iacorossi insieme per dimenticare

gianni morandi facebook

Gianni Morandi Facebook: la risposta allo sfottò di un fan diventa virale