in ,

Velvet 2 anticipazioni nona puntata del 20 Maggio 2015: il matrimonio fra Pedro e Rosamaria

Cosa accadrà nella nona puntata, delle tredici previste, di Velvet 2, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda il prossimo 20 Maggio 2015? Come andrà il matrimonio fra Pedro e Rosamaria? I due sono ancora alle prese con i grandi preparativi, ma il tempo scorre inesorabile e presto arriverà il fatidico momento. Cosa potrà succedere?

Nel frattempo, con l’avvicinarsi del giorno dell’Epifania e la fine delle Feste, alla Velvet crescerà il fermento. Tutti, insieme ad Anna, si rimboccheranno le maniche e lavoreranno sodo e senza orari per consegnare in tempo le ordinazioni di donna Aurorita cercando di accontentare il cliente e di farsi valere.

Cosa succederà ancora nella nona puntata, intitolata Intrusioni, di Velvet 2 che andrà in onda nella prima serata di Rai 1 il prossimo 20 Maggio 2015? Raoul De La riva non riuscirà a trovare l’ispirazione giusta per disegnare la nuova collezione e rischierà così di scontentare tutti e deprimersi per questa sua incapacità mentre Cristina organizzerà una bellissima e grandissima festa a casa di Marquez invitando sorprendentemente anche Sara ed il marito.

Alberto e Cristina, infine, decideranno che per loro è giunto il momento di una pausa, ma Alberto non riuscirà mai veramente ad andare in vacanza perché continuerà a pensare alla dichiarazione d’amore di Anna. Come andrà a finire? Proprio mentre Alberto penserà alla sua amata e ai sentimenti che li hanno legati e che, forse, ancora li legano, anche Carlos penserà ad Anna, ma non allo stesso modo. L’uomo inizierà a preoccuparsi per la relazione fra Anna e Alberto e ad esserne particolarmente geloso.

altromercato equo solidale cibo

Altromercato, World Fair Trade Week 2015: Milano, cibo equo e solidale

iPhone 7

iPhone 7 news data d’uscita: ecco il brevetto che lo renderà più resistente