in ,

Velvet 2 anticipazioni ottava puntata del 13 Maggio 2015: la proposta di Pedro a Rosa Maria

Cosa succederà nell’ottava puntata, delle tredici previste, di Velvet 2, una puntata intitolata Sotto la neve? Cosa accadrà nell’amatissima fiction di Rai 1 in onda mercoledì 13 Aprile 2015? Cosa risponderà a Pedro la bella Rosa Maria dopo la proposta ufficiale di matrimonio? Complice una forte nevicata, durante la vigilia di Natale, nel più romantico dei modi, con la giusta atmosfera, una atmosfera ricca di magia e felicità, Pedro dunque si farà avanti sfruttando una forte nevicata imprevista in grado di far saltare i piani di chi voleva passare le feste natalizie in famiglia e di far organizzare ai dipendenti della Galleria una serata indimenticabile, nonostante la lontananza dalle loro famiglie in una serata così importante.

Come andrà a finire? Nel frattempo Blanca scoprirà da Isabel che Esteban, il padre di suo figlio,  ancora vivo e rimarrà abbastanza sconcertata nell’apprendere tutto ciò. Come reagirà? Clara, invece, verrà invitata a cena da Mateo non appena questi sarà rientrato da un lungo viaggio.

Anna, infine, rivelerà a Carlos il nome del suo fidanzato precedente. Come reagirà quest’ultimo? Riuscirà Carlos a mantenere la calma e a continuare a fidarsi della sua attuale ragazza pur sapendo che questa continua a lavorare fianco a fianco con il suo ex? Carlos arriverà mai a chiedersi realmente se fra Anna e Alberto è realmente tutto finito?

Beautiful

Beautiful festeggia le 7000 puntate con un episodio speciale

selvaggia lucarelli smalto unghie

Tendenze unghie e smalti 2015, Selvaggia Lucarelli: “E’ il parametro femminile”