in

Velvet 2 anticipazioni prima puntata 11 marzo: sorprese per Cristina e Alberto

Tornano le intriganti avventure d’amore di Alberto e Cristina nella seconda stagione di “Velvet 2”, in onda mercoledì 11 marzo 2015, in prima serata su Rai 1. Nel primo episodio, dal titolo “Una nuova vita”, la storia riparte dal matrimonio tra Cristina e Alberto, di ritorno a Madrid dopo il viaggio di nozze. Per i due innamorati non poche saranno le sorprese nella Capitale, come la nuova gestione della Galleria Velvet. E’ ora Enrique, cognato di Alberto, a controllare la galleria grazie alle azioni della famiglia Otegui…

Tra Alberto ed Enrique sorgeranno i primi diverbi, avendo i due visioni molto diverse sulla gestione della Velvet. Alberto continuerà invece ad essere al centro dei pensieri di Anna, la quale non riesce a dimenticare l’ex fidanzato nonostante la nuova relazione con il pilota Carlos. A complicare la situazione sentimentale di Anna in “Velvet 2” sarà la vicinanza della donna ad Alberto all’interno della Velvet, dal momento che lei inizierà a disegnare i modelli delle nuove uniformi per una compagnia aerea.

Continuano ad andare avanti le storie d’amore tra Mateo e Clara e tra Rita e Pedro, sebbene la gelosia di quest’ultimo spingerà la donna verso nuovi orizzonti. Donna Blanca prenderà una cotta per Max, nuovo impiegato della Velvet più govane di lei, e sarà ricambiata dallo stesso in segreto. Infine entrerà in scena Isabel, la vera madre di Alberto, con nuove ed importanti rivelazioni che sconvolgeranno gli equilibri della fiction “Velvet 2″…

 

Uomini e Donne baci

Uomini e Donne news: i baci di Fabio e Amedeo e le loro corteggiatrici

Andrea Cerioli Instagram

Uomini e Donne, Andrea Cerioli su Instagram: dedica per Velentina Rapisarda nel letto insieme a lui