in ,

Velvet 2 anticipazioni puntata 1 Aprile 2015: Alberto scopre Anna e Carlos

Cosa succederà nella prossima puntata di Velvet 2, l’amatissima fiction di Rai 1, in onda nella prima serata di mercoledì 1 Aprile 2015? Cosa accadrà quando Alberto scoprirà Anna e Carlos insieme? La giovane sarta e stilista, infatti, per dimenticare quello che era l’amore della sua vita, ma, che le ha spezzato il cuore sposandosi, si è buttata fra le braccia di Carlos pensando così di dimenticare Alberto e di riprendere in mano le redini della sua vita trovando, magari, il suo angolo di felicità.

Nella nuova puntata di Velvet 2 in onda il prossimo 1 Aprile, oltre alla scoperta di Alberto, una scoperta che creerà diversi problemi visto che Anna e Alberto, a causa della nuova commessa per la linea aerea dovranno lavorare di nuovo a stretto contatto, però vi saranno numerosi colpi di scena in grado di tenere il telespettatori in ansia. Enrique, ad esempio, prenderà una nuova ed inaspettata decisione senza chiedere nulla ad Alberto e causando così nuovi guai. L’uomo arriverà ad assumere uno stilista senza dire nulla a nessuno e mettendo tutti davanti alla realtà dei fatti. Come potrà quindi andare a finire? Chi si indispettirà? Chi si sentirà scavalcato e messo da parte?

Patricia, una volta scoperto che sua madre e suo padre in realtà non sono mai stati sposati,  tenterà in tutti i modi di irretire Enrique e di sfruttare il fatto che il primo possa subire il suo fascio a suo vantaggio usando tutte le sue armi contro Isabel. Donna Blanca, nel frattempo, avrà il uso bel da fare a causa della presenza di Isabel, ma anche a causa di quella di Anna che pare non amare particolarmente.

La relazione tra Mateo e Clara continuerà ad andare avanti, invece, con i soliti alti e bassi, o meglio più bassi che alti visto che Clara scoprirà l’ennesima bugia del suo amato proprio mentre Rita vivrà momenti di grande confusione a causa del forte sentimento che nutre ancora per Pedro nonostante, però, si senta comunque attratta dal fascino di Adolfo.

Omicidio Meredith Corte Cassazione news

Omicidio Meredith: sentenza Corte di Cassazione rinviata a venerdì

Capo Verde, giallo sul cadavere di un imprenditore italiano