in ,

Velvet 2 anticipazioni quarta puntata del 15 Aprile 2015: amore in crisi

Cosa succederà nella quarta puntata di Velvet 2, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda mercoledì 15 Aprile 2015 in prima serata? Di chi sarà la storia d’amore in crisi? Dopo la lunga pausa, la fiction di Rai 1 che è stata assente nella settimana di Pasqua anche per via di due partite di calcio, tornerà per la gioia dei fan nella prima serata dell’ammiraglia Rai con il proseguo della relazione fra Anna e Carlos che manderà in crisi Alberto. Cosa accadrà?

Nella quarta puntata di Velvet 2, una puntata intitolata Una canzone d’amore ed in onda mercoledì 15 Aprile 2015, dopo aver visto, per pura casualità, Anna e Carlos baciarsi, Alberto, preso dal più totale sconforto, finirà per andare a cercare di alleviare le sue pene d’amore dentro ad un bar. L’alcool sarà la risposta giusta a tutti i suoi problemi? Forse no. Al bar, però, Alberto incontrerà Sara, una donna affascinante e anticonformista alla quale finirà per confidare tutte le sue sofferenze.

Nella quarta puntata di Velvet 2, poi, con grande sorpresa di tutti, Raoul de la Riva tornerà per salutare gli amici e soprattutto per svelare a Cristina ciò che ha tramato Enrique alle sue spallle per arrecarle quanti più danni possibili. Come finirà la faccenda quando il tutto giungerà ingiustamente in tribunale per via di una accusa di plagio? Rita, infine, iscriverà di nascosto a Luisa ad un concorso radiofonico, come la prenderà quest’ultima?

serie a tim

Serie A TIM calcio, la Lazio scavalca la Roma e vola al secondo posto in classifica

moda 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: il rosa cipria è il colore più romantico per la primavera estate 2015, consigli su come abbinarlo