in ,

Velvet 2 anticipazioni quinta puntata del 22 Aprile 2015: Velvet all’asta

Cosa succederà nella quinta puntata, delle tredici previste, di Velvet 2, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda mercoledì 22 Aprile 2015 nella prima serata dell’ammiraglia Rai? In Cuori all’incanto, così si intitolerà la nuova puntata di Velvet 2, cosa succederà fra Anna e Alberto? Carlos sarà ancora un problema? Come mai la Velvet andrà all’asta? A quanto pare per restare al passo con la concorrenza ed evitare di perdere una commessa importantissima ed in grado di rilanciare l’azienda la Velvet dovrà ricorrere ad utilizzare ogni mezzo pur di racimolare i soldi necessari che le serviranno per presentare le proprie idee, le proprie proposte all’azienda committente prima di qualunque altro e volare oltre Oceano per fare una buona impressione ai possibili clienti.

La trattativa con la compagnia aerea Airsa, infatti, inizierà a sembrare sempre più a rischio a causa dell’interessamento della società americana Bloomingdale che continuerà a manifestare, con sempre più prepotenza, il suo interesse alla realizzazione delle uniformi e che darà un forte impulso alla concorrenza facendo così in modo che tutti drizzino le orecchie e ciascuno guardi l’altro con sospetto. Proprio per battere la concorrenza e per strappare alla Bloomingdale l’ambitissima commessa Alberto spingerà i suoi per una immediata presentazione a New York delle proposte Velvet, ma Enrique si opporrà con forza e cercherà di far capire all’uomo tutte le problematiche che questa sua smania di vittoria comportano.

La Velvet, infatti, non ha soldi, nemmeno per pagare il viaggio, e non può permettersi, pertanto di battere la concorrenza. Basterà questo a fermare Alberto? Certo che no. Carichi di entusiasmo alla Velvet decideranno di alzare l’asticella dei propri limiti e ricorreranno ai gioielli della società, ovvero metteranno all’asta i modelli storici della casa di moda, per poter finanziare le proprie ambizioni e dare spazio alla realizzazione dei propri sogni. Ci riusciranno? La fortuna dovrebbe aiutare gli audaci. Nel frattempo Barbare continuerà a cercare di capire chi possa essere l’amante del marito.

Mattia Briga e Tiziano Ferro

Amici 14, Mattia Briga pensa alla fidanzata, non vede l’ora di riabbracciarla

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2015, Governo: nessun taglio alle pensioni alte e priorità agli esodati