in ,

Velvet 2 anticipazioni sesta puntata del 29 Aprile 2015: Anna, Alberto e la perdita dei modelli da presentare

Cosa succederà nella sesta puntata di Velvet 2, una puntata in onda mercoledì 29 Aprile 2015 nella prima serata di Rai 1 e che si intitolerà Neuva York? Cosa accadrà ad Anna e Alberto partiti per il lungo viaggio di lavoro a New York dopo tutte le peripezie compiute per poter arrivare a presentare i loro modelli prima della concorrenza e battere così tutti sul tempo? A quanto pare la sesta puntata di Velvet 2 sarà ricca di suspance. Anna e Alberto, accorgendosi che la loro valigia è stata scambiata in aeroporto, capiranno di non aver più a disposizione i modelli per la presentazione al padre di Sara e sprofonderanno nello sconforto. Come risolveranno il guaio? Come riusciranno a porre rimedio alla perdita dei modelli?

Nel frattempo Rita, sicura di non essere amata da Pedro, sempre più inconsolabile, finirà per lasciarsi andare totalmente e cadere così in una depressione che apparirà a tutti come priva di via di uscita anche perché nonostante le sue amiche cercheranno di risollevarla in tutti i modi,  lei si chiuderà nella sua stanza a piangere ininterrottamente senza ascoltare alcuna ragione.

Blanca, invece, dovrà affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita e comprendere che le lavoranti non la rispettano più e soprattutto che Don Emilio sembra più che mai deciso a licenziarla. Come reagirà la donna? Come si comporterà con tutti? Barbara, infine, tormenterà Mateo convinta che l’amante del marito sia Clara. Sarà proprio così? Quanto tempo impiegherà per scoprire tutta la verità?

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: padre Graziano ha il cellulare della donna?

moda borse 2015

Tendenze moda 2015: le borse più originali lanciate per la primavera 2015