in ,

Velvet 2 anticipazioni settima puntata del 6 Maggio 2015: Alberto ama ancora Anna

Cosa succederà nella settima puntata, delle tredici previste, di Velvet 2; una puntata intitolata L’ora della verità ed in onda mercoledì 6 Maggio 2015 nella prima serata di Rai 1? Cosa accadrà in un vero e proprio momento di sconforto in cui Alberto confesserà di amare ancora Anna? Come reagirà la diretta interessata? Cosa farà Alberto?

Dopo la firma del contratto tra la Velvet e la compagnia aerea per l’importantissima commessa per cui l’azienda si è tanto data da fare, il traguardo raggiunto verrà celebrato con una conferenza stampa ed una festa esclusiva. Proprio durante tale party, però, Alberto, colto da nostalgia per i vecchi tempi, confesserà ad Anna il suo amore, confesserà alla donna di non essere mai riuscito a dimenticarla e di non essere nemmeno mai riuscito a far sparire quel forte sentimento che provava e ancora prova per lei. Nel frattempo, però, Sara si approfitterà del momento di debolezza di Alberto e cercherà di prendersi ciò che non era riuscita ad agguantare a New York.

Enrique, invece, verrà colto con le mani nel sacco. Sua moglie, cioè, lo scoprirà proprio nel bel mezzo di una scappatella con Patricia. All’orecchio di Rosamaria arriverà la voce messa in giro da Pedro mentre Clara vedrà, con sommo dispiacere, Mateo baciare Barbara.

veduta di verona Shutterstock

Ponte 1 maggio 2015: dove andare a mangiare in Italia

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime notizie a Chi l’ha visto?: chi è l’uomo alto e magro con Teresa?