in

Velvet 2 anticipazioni terza puntata del 25 marzo 2015: tanti cambiamenti per Ana

Cosa succederà nella terza puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 25 marzo 2015 nella prima serata di Rai 1 dopo che la scorsa settimana l’amatissima fiction dell’ammiraglia Rai non è andata in onda a causa di uno Speciale di Porta a Porta? Sicuramente ci saranno tanti cambiamenti in vista per Ana sia per la vita professionale che per quella amorosa.

Ana riceverà, infatti, dopo essere stata scelta da Alberto in mezzo a tutti i bozzetti presentati dalle varie sarte, l’incarico di disegnare le uniformi che sono state ordinate dalla compagnia aerea Airsa e avrà modo di far vedere così quanto vale e quale talento abbia come stilista. Per questa nuova produzione, oltretutto, un ordine estremamente importante, il laboratorio di sartoria dovrà essere completamente riorganizzato e nonostante le resistente di donna Blanca verrà messa in atto una vera e propria rivoluzione. Cosa accadrà? Cosa dirà donna Blanca che si era già infastidita a causa dell’assunzione di Isabel? Per ingrandirsi, però, i cambiamenti appariranno più che mai necessari. Cosa succederà nella vita amorosa di Ana? Con Alberto fuorigioco, perché sposato, la stilista si dedicherà a Carlos e cercherà così di dimenticare quello che sembrava essere l’amore della sua vita.

Nel frattempo il perfido Henrique assumerà, per sostituire Raoul De La Riva,  un certo Lorenzo Palacios, ovvero un uomo molto arrogante e prepotente in grado di nascondere dietro tutto ciò le sue idee antiquate e per nulla utili, un uomo che ama mettere continuamente in soggezione la gente che gli sta intorno e che date tutte queste sue qualità renderà la vita impossibile a tutti aumentando l’insoddisfazione ed i litigi.

Francia Disastro aereo 150 vittime

Aereo caduto in Provenza: tra le 150 vittime 16 studenti tedeschi e due neonati

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata del 25 marzo 2015: Ilaria Alpi, omicidio Meredith e il giallo di Pordenone