in ,

Velvet 2 anticipazioni undicesima puntata del 3 Giugno 2015: Alberto ritrova Isabel

Cosa succederà nell’undicesima puntata, delle tredici previste, di Velvet 2, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda mercoledì prossimo, 3 Giugno 2015, nella prima serata dell’ammiraglia? Cosa accadrà ad Alberto e a Anna proprio mentre Alberto ritroverà Isabel? A pochi giorni da San Valentino, la notte degli innamorati, dopo un leggero malore, Alberto deciderà di portare sua madre, Isabel, a casa sua e di farla curare da un medico di cui si di fida ciecamente. L’uomo si prenderà così cura della madre da vicino preoccupandosi per lei e dedicandole del tempo prezioso per aiutarla a stare meglio.

Alberto e Isabel, così, si avvicineranno sempre di più, e quest’ultima, soprattutto, troverà il modo di raccontare al figlio tutte le sue vicissitudini e di spiegargli, soprattutto, le ragioni che per tanti anni l’hanno tenuta lontana da Madrid e lontana da lui.

Quando arriverà il giorno di San Valentino, per scusarsi con Carlos e farsi perdonare, Anna tenterà di fargli una sorpresa chiedendo aiuto a Rita. Ci riuscirà? Come reagirà Carlos? La festa degli innamorati poi aiuterà Donna Bianca ed Esteban a riavvicinarsi facendo riaccendere la fiamma della passione fra i due ed alimentando quel forte sentimento che li lega. Come finirà fra i due? Sarà un nuovo fuoco di paglia o il sentimento diventerà sempre più grande tanto da legarli per sempre?

Seguici sul nostro canale Telegram

piercing unghie foto, tendenze estate 2015, piercing unghie fai da te

Tendenze estate 2015: unghie con piercing, come applicarlo in poche mosse

Chi l'ha visto?

Domenico Maurantonio ultime notizie a Chi l’ha visto? : la telefonata di un mitomane