in ,

Velvet 3 anticipazioni 27 aprile 2016, Ana e Alberto? “Non ti dico addio”

Si è conclusa da qualche minuto la sesta puntata di Velvet 3, la serie televisiva spagnola che va in onda ogni mercoledì sera su Rai 1: continuano ad appassionare le storie della “Galleria” che sui social ha grande attenzione ma ancora non decolla dal punto di vista dello share. Ma, dopo aver visto le nuove vicissitudini di Ana, Alberto e compagni, cosa succederà nella settima puntata di Velvet 3 prossimamente in onda giorno 27 aprile 2016? Beh, qualche anticipazione possiamo fornirvela in anteprima.

SCOPRI COME RIVEDERE TUTTE LE PUNTATE DI VELVET 3

Mercoledì 27 aprile 2016, infatti, Velvet 3 sarà ancora in onda con la settima puntata durante la quale protagonista sarà ancora Alberto: il proprietario della Galleria, innamorato di Ana ma sposato con Cristina, decide di andare a Cuba per poter provare a far emergere la sua amata sul panorama internazionale della moda. Proprio in America, infatti, Alberto ha gli agganci giusti per far emergere Ana, reduce da un periodo di crisi dovuto allo scherzetto di Cristina: la moglie di Alberto ha fatto credere alla Lopez di essere stata tradita anche lei da Alberto.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

La moglie del protagonista, infatti, ha tirato in ballo Sara poiché ha raccontato ad Ana che proprio con lei Alberto aveva una storia segreta; il proprietario della Galleria, però, sarà motivato a passare il resto della sua vita con Ana e pur di non perderla sarà disposto a vendere le azioni della sua Galleria e, di conseguenza, mettere fine al suo rapporto con Cristina.

Genoa Bologna diretta TV

Genoa – Inter 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Serie A 34° giornata

The Voice 2016 puntata: proposta di matrimonio in tv, sono due donne