in ,

Velvet 3 anticipazioni decima puntata 11 maggio 2016: Alberto, così è finita

Si sta concludendo proprio in questi minuti la nona puntata della serie televisiva spagnola, Velvet, giunta ormai alla terza edizione e molto apprezzata dai fan. Negli ultimi minuti in Galleria è esplosa la rabbia e la preoccupazione tra le varie gelosie e i malumori dettati dall’assenza di Alberto, personaggio cardine della fiction spagnola. Ana non sa più come fare per andare avanti ma per lei il peggio deve ancora arrivare a quanto sembra.

Infatti, nella decima puntata di Velvet 3, in onda mercoledì prossimo, giorno 11 maggio,  alle ore 21.15 sul canale di Rai Uno, arriverà la peggiore notizia che si potesse avere: Alberto, infatti, non ce l’ha fatta insieme a tutti gli altri componenti dell’aereo scomparso mentre era in viaggio verso Cuba. Proprio così, il protagonista, stando a queste anticipazioni, uscirà definitivamente di scena lasciando Ana nel totale sconforto per la grave perdita; del resto, in Galleria, c’era sentore ma ancora una piccola speranza che, però, a quanto sembra non verrà soddisfatta.

SEGUI URBANSPETTACOLO PER COMMENTARE LE ULTIMISSIME SU VELVET!

Ana, così, scoppierà in una valle di lacrime e sarà in preda a una crisi di panico nel corso della decima puntata di Velvet 3 perché non potrà più riabbracciare il suo amore, Alberto, da cui aspetta un figlio essendo incinta da quattro mesi. A consolarla ci penseranno le tante amiche che la faranno desistere dal voler mollare tutto il lavoro fatto fin qui.

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Real Madrid – Manchester City 1-0: highlights, video gol e sintesi Champions League

Basket Playoff Serie A

Basket serie A1, risultati 30^ giornata: Bologna retrocesso, Sassari è dentro