in ,

Velvet 3 anticipazioni: il cast è già sul set

Dopo il successo di Velvet e di Velvet 2 pare che il cast della fiction sia già sul set per girare Velvet 3. A rivelare questo importantissima anticipazioni è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che attraverso tre immagini inedite del set annuncia anche che la nuova stagione andrà in onda nel prossimo autunno su Rai 1. I telespettatori che hanno da poco finito di pregare per Ana e Alberto dovranno quindi attendere pochissimo per rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo e per sapere come proseguirà la loro tormentata storia d’amore.

Cosa accadrà alla coppia? Dopo che Alberto ha deciso di dichiararle tutto il suo amore, proprio nell’ultima puntata di Velvet 2, dopo che i due sono tornati a sorridere insieme, i telespettatori ritroveranno la coppia più innamorata che mai intenta a scherzare come giovani innamorati e a tubare come veri e propri piccioncini anche se su di loro incomberà sempre una pericolosissima minaccia. Cristina, moglie di Alberto, non si farà mettere da parte tanto facilmente e non regalerà, senza combattere, suo marito alla rivale.

Sempre secondo il noto settimanale l’intero cast di Velvet sarebbe stato confermato anche per i nuovi episodi che prevedono anche numerose sorprese visto che nella fiction arriveranno ben due nuovi personaggi. Di chi si tratta? Dell’affascinante Victor (Raul Arevalo) pronto a far cadere ai suoi piedi tutte le donne di Madrid e di Lucia (Charlotte Vega).

Zanzara tigre

Allarme zanzara tigre in Italia: ecco la mappa delle province più a rischio

renzi su referendum

Renzi, Grecia: attuato piano Tsipras, “L’Europa rischia molto”