in ,

Velvet 3 anticipazioni ottava puntata 4 maggio 2016, è morto Alberto? Ecco cosa succede ad Ana

Si è conclusa da qualche minuto la settima puntata della terza stagione di Velvet, fortunata serie televisiva spagnola che in Italia, grazie a Rai 1, ha un discreto successo. Cosa succederà, adesso, nell’ottavo episodio in programma il 4 maggio 2016? Proviamo a scoprirlo insieme: il prossimo appuntamento di Velvet 3 altro non è che un proseguimento dell’episodio di “Non ti dico addio” ricco di colpi di scena e di novità succulente per gli appassionati della serie televisiva.

RIVIVI TUTTE LE PUNTATE CON URBANPOST!

L’ottava puntata di Velvet 3 tornerà su quanto accaduto ad Alberto proprio questa sera: davvero il protagonista avrà la peggio e uscirà definitivamente di scena? Tutto questo arriva dopo il decretato successo di Ana che, dopo la sfilata tenuta alla Galleria Velvet, ha dovuto fare i conti con la gelosia di Cristina che ha svelato tutti i suoi segreti. Nella settima puntata di Velvet 3 abbiamo visto l’ingresso di un nuovo volto, ovvero quello di Cafiero che, una volta ammaliato dalla collezione Philippe Ray, decide di acquistare la Galleria Velvet e Alberto deciderà di andare a Cuba.
COMMENTA L’ULTIMA PUNTATA CON URBANSPETTACOLO!

Proprio durante il viaggio verso Cuba, però, arriva un’incredibile notizia che scuote la tranquillità, apparente, della Galleria Velvet: la terza stagione, infatti, potrebbe perdere il protagonista Alberto visto che l’aereo diretto a Cuba sembrerebbe essere stato vittima di un grave incidente e le persone a bordo risultano disperse. Da questo momento, dunque, Ana e Mateo saranno alle prese con la Galleria e dovranno sopperire alla morte di Alberto mentre, proprio durante il funerale di quest’ultimo, la bella Ana scoprirà di essere incinta.

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Giorgio accetta il regalo di compleanno di Lucia, dopo effusioni e baci

Ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Roberto Rinaldini e le ciambelle senza glutine