in ,

Velvet 3 anticipazioni puntata 20 aprile: Ana e Cristina, ecco cosa succederà

Torna questa sera, sulle frequenze di Rai 1, la serie televisiva che sta appassionando milioni di italiani, ovvero “Velvet” giunta ormai alla terza stagione. Sui canali Rai andrà in onda la sesta puntata inedita di Velvet 3: la fiction spagnola, nonostante il buon seguito sui social, non trova ancora conferma in termini di share non avendo ancora raggiunto i 3 milioni di spettatori. Ma cosa succederà nella puntata del 20 aprile? Scopriamolo insieme dopo aver, comunque, rivissuto tutti i precedenti appuntamenti di questa terza stagione.

SCOPRI COME RIVEDERE TUTTE LE PUNTATE DI VELVET CHE HAI PERSO

La nuova puntata di Velvet 3, in onda questa sera, mercoledì 20 aprile, vedrà protagonisti ancora una volta Philippe Ray e Raul alle prese con la presentazione della nuova collezione mentre Rita scoprirà di non poter avere figli cadendo in una profonda depressione da cui difficilmente sembra potersi rialzare. E Ana? Lei ritornerà alla Galleria con l’obiettivo di portare avanti il sogno di diventare una designer ma vivrà dei giorni davvero difficili e pieni di solitudine che le faranno capire solo una cosa: bisogna rompere il fidanzamento con Alberto.

COMMENTA CON LA REDAZIONE DI URBANPOST LE AVVENTURE DI VELVET 3

Cristina, con le sue rivelazioni, non farà che mettere a dura prova la credibilità della famiglia Marquez e così Ana sarà costretta a tornare a fare la sarta: questo passaggio le sarà impedito dallo stesso Alberto che, mettendosi in contatto con Enzo Cafiero, riuscirà a impedirglielo. Cristina, inoltre, avrà una minaccia di aborto dopo la quale Alberto arriverà a fare una terribile scoperta: il figlio che aspetta non è il suo.

Maccherone Empoli-Hellas Verona streaming gratis

Empoli – Hellas Verona dove vedere: orario diretta tv e streaming gratis Serie A

maestra a processo a belluno

Maestra asilo nido arrestata a Roma: è accusata di maltrattamenti aggravati