in ,

Velvet 3 anticipazioni puntata 20 aprile: Ana umiliata da Cristina

Velvet 3 torna con la sesta inedita puntata, come sempre su Rai1, il prossimo mercoledì 20 aprile. La fiction spagnola, che in queste prime settimane di programmazione non è riuscita a superare la soglia di 3 milioni di spettatori, si prepara a stupire il suo pubblico con molti nuovi intrecci. Ecco perciò tutte le anticipazioni della prossima puntata di Velvet 3.

<<Velvet 3: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Dopo svariati giorni Anna farà ritorno alla Galleria, con il desiderio di portare avanti il suo sogno di diventare designer. Nei giorni di solitudine ed solamente, tuttavia, la donna ha riflettuto arrivando a capire a prendere una decisione molto importante per il suo futuro, ovvero quella di rompere definitivamente il fidanzamento con Alberto.

Nel frattempo arriverà il momento di presentare la nuova collezione di Ana e Raul: tuttavia le rivelazioni fatte da Cristina alla stampa metteranno a dura prova la credibilità della famiglia Marquez. Ana penserà perciò di tornare a fare la sarta, ma Alberto contatterà l’italiano Enzo Cafiero per impedirglielo.

masterchef italia maradona

Masterchef Italia 5: Intervista al concorrente Maradona Jean Youssef

Calciomercato Inter Griezmann

Atletico Madrid – Barcellona 2-0 video gol, sintesi e highlights Champions League