in ,

Velvet 3 anticipazioni puntata 6 aprile: Cristina ottiene l’annullamento del matrimonio con Alberto

La quarta puntata di Velvet 3 andrà in onda il prossimo mercoledì 6 aprile, come sempre su Rai1. La fiction spagnola, che continua ad appassionare il pubblico italiano, racconterà le nuove avventure della coppia di innamorati formata da Ana e Alberto. Ecco dunque tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Velvet 3.

<<Velvet 3 anticipazioni: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

La terza stagione di Velvet si è aperta con il rientro a Madrid di Ana e Alberto, dopo una vacanza insieme. I due amanti, nonostante fossero felici insieme, hanno dovuto affrontare moltissimi problemi, principalmente legati a Cristina. La donna, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di accettare il fallimento del suo matrimonio con Alberto ed è decisa a vendicarsi.

La quarta puntata di Velvet 3, in onda il 6 aprile su Rai1, sarà intitolata “Un mondo di bugie”. Alberto deciderà di vendere le collezioni storiche della Galleria Velvet, dopo averci pensato davvero a lungo. Lo scopo sarà quello di finanziare la nuova linea che stanno realizzando Ana e Raul. Nel frattempo Cristina otterrà i documenti necessari per l’annullamento del matrimonio con Alberto.

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: Manuela Cacco e Debora Sorgato fra accuse e misteri del passato

Chi l'ha visto? diretta

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: le parole della madre contro Gabriele Defilippi