in ,

Velvet 3 fiction Rai Uno anticipazioni settima puntata 27 aprile 2016: “Non dirmi addio”

Va in onda oggi la settima puntata di Velvet 3, la fortunata fiction spagnola e distribuita, in Italia, da Rai 1: scopriamo insieme cosa succederà in questo nuovo entusiasmante episodio tra Ana e Alberto con l’inserimento della temuta Cristina. Una puntata assolutamente da non perdere per una serie, “Velvet 3”, che continua a entusiasmare sui social ma non ingrana dal punto di vista dello share dove, anche settimana scorsa, non ha superato i 3 milioni di ascoltatori.

RIVIVI TUTTE LE PUNTATE DI VELVET 3 GRAZIE A URBANPOST!

Oggi 27 aprile 2016, infatti, Velvet 3 sarà ancora in onda con la settima puntata durante la quale protagonista sarà ancora Alberto: il proprietario della Galleria, innamorato di Ana ma sposato con Cristina, decide di andare a Cuba per poter provare a far emergere la sua amata sul panorama internazionale della moda. Proprio in America, infatti, Alberto ha gli agganci giusti per far emergere Ana, reduce da un periodo di crisi dovuto allo scherzetto di Cristina: la moglie di Alberto ha fatto credere alla Lopez di essere stata tradita anche lei da Alberto.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

La moglie del protagonista, infatti, ha tirato in ballo Sara poiché ha raccontato ad Ana che proprio con lei Alberto aveva una storia segreta; il proprietario della Galleria, però, sarà motivato a passare il resto della sua vita con Ana e pur di non perderla sarà disposto a vendere le azioni della sua Galleria e, di conseguenza, mettere fine al suo rapporto con Cristina.

dunkest fantabasket nba

Basket, Nba playoff 2016: harakiri Indiana, ecco i risultati della notte

selvaggia lucarelli facebook

27 aprile, la Giornata mondiale del disegno: un mondo a colori