in ,

Velvet 3 stagione, anticipazioni prima puntata 16 marzo: Alberto ed Ana tornano alla Galleria

Sono passati appena otto mesi dalla conclusione della seconda stagione ed ecco sbarcare Rai1 Velvet 3 stagione. La serie spagnola che narra le vicende dei due innamorati Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), è pronta a tornare a sorprendere il pubblico italiano, sempre più interessato ed appassionato.

Durante la prima puntata di Velvet 3 stagione, in onda oggi mercoledì 16 marzo su Rai1, vedremo che al termine di una breve vacanza passata insieme, Alberto ed Ana faranno ritorno felici alla Galleria. Cristina tuttavia, non disposta a cedere il marito, organizzerà una vendetta grazie all’aiuto della cognata.

Esteban, nel frattempo, riuscirà ad inserirsi negli affari della Velvet approfittando dei sentimenti di Blanca, con lo scopo di favorire i piani dei Magazzini Oxford. Patricia sarà retta a restituire le sue azioni al fratello, data la non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael, mentre infine Mateo cercherà in ogni modo di non far sapere a Clara che Barbara vive in casa sua.

Pasqua 2016: dove andare? 5 mete bellissime ma ingiustamente sottovalutate

nadine

Nadine, il primo robot umanoide a cui puoi stare simpatico o antipatico