in ,

Velvet 3 streaming: come rivedere gli episodi che vi siete persi

Prosegue la programmazione della terza stagione di Velvet, la serie televisive spagnola, in onda su Rai3, che tanto sta appassionando il pubblico italiano. Le avventure amorose di Ana e Alberto, continuamente turbate da ciò che accade alla Galleria e non solo, non smettono di tenere incollati i telespettatori allo schermo, ma cosa succede se si perde una puntata? Ecco come fare per recuperare tutti gli episodi di Velvet 3 con uno streaming su Internet.

<<Velvet 3: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Tutti gli episodi dell’amata fiction di Rai3, in onda ogni mercoledì in prima serata, sono disponibili sul sito ufficiale di Velvet e possono essere visualizzati in ogni memento, senza bisogno di abbonamenti a pagamento. Dopo aver selezionato lo streaming della puntata desiderata, si viene reindirizzati sulla piattaforma Rai che fornisce l’episodio integrale.

Insomma se vi siete fatti sfuggire uno o due episodi di Velvet 3, oppure tutta la stagione e siete curiosi di conoscere la storia di Ana e Alberto, non disperate: è molto più semplice di quanto sembri!

report

Report anticipazioni puntata 17 aprile: inquinamento, meteo e alimentazione

nomi femminili, nomi femminili italiani, nomi femminili francesi, nomi femminili corti, nomi femminili belli, nomi femminili particolari, nomi femminili rari,

Nomi femminili italiani e francesi: corti, belli e particolari